Gentili famiglie,
ringraziamo anche quest’anno per la collaborazione dimostrata al progetto Amici di Scuola promosso da Esselunga. I premi ordinati sono utili e numerosi e a breve verrà montata anche la nuova LIM consegnataci questa settimana stessa.

A partire dal 18 marzo partecipiamo anche alla raccolta punti di Insieme per la Scuola, l’iniziativa promossa da Conad che permette alle scuole italiane di ricevere materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli per l’attività scolastica.

Fino al 12 maggio 2019 in tutti i punti vendita Conad che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15 euro di spesa verrà distribuito 1 buono Insieme per la Scuola oltre al bollino utile per collezionare i libri di Geronimo Stilton del programma Scrittori di Classe.

I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i buoni raccolti in portineria a scuola (presto verrà messo a disposizione un apposito contenitore): in questo modo, grazie ai buoni ricevuti, potremo scegliere all’interno del Catalogo premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che riceverà a titolo gratuito.

Ringraziamo tutti voi per la disponibilità che sempre dimostrate per queste iniziative.