Via Augusto Murri, 74 - 40137 Bologna (BO) Tel. 051 6233237 - Fax 051 4451364
Mail: segreteria@scuolesangiuseppe.net
 

Deleghe Scuola dell’Infanzia

DELEGA ANNUALE

I genitori/tutori degli alunni possono delegare persone maggiorenni al ritiro degli alunni da scuola. La presentazione della delega annuale per i nuovi iscritti deve essere effettuata alle maestre di sezione durante i colloqui individuali di inizio anno o al più tardi il primo giorno di frequenza del bimbo a scuola. In caso di mancata presentazione, i bambini possono essere ritirati solo dal genitore/tutore. Tali nominativi restano validi per l’intero ciclo della scuola dell’Infanzia. Si precisa che qualsiasi modifica è possibile durante l’anno scolastico presentando un nuovo modulo alle maestre.

Per gli alunni della scuola dell’Infanzia già frequentanti, è richiesta una nuova compilazione solo in caso di variazioni. In caso contrario, le deleghe restano valide per l’intero ciclo scolastico e pertanto tale Istituto riterrà validi i nominativi indicati nel modulo già in possesso.  

DELEGA GIORNALIERA

Relativamente alla delega giornaliera, si ricorda che il modulo va utilizzato per casi eccezionali, in quanto è già prevista la possibilità di indicare maggiorenni diversi dal genitore/tutore nella delega annuale. La delega giornaliera deve essere consegnata all’insegnante di sezione esclusivamente dal genitore/tutore in copia cartacea ed entro la mattina stessa del giorno in cui si intende usufruirne. In alternativa, la delega può essere inviata entro le ore 12 e con firma autografata via  e-mail  all’indirizzo di posta elettronica segreteria@scuolesangiuseppe.net. Affinchè la richiesta sia valida è necessario ricevere dalla segreteria comunicazione di accettazione della delega.

L’Istituto non accetta una diversa modalità di autorizzazione di uscita dei minori da quelle sopra indicate. Pertanto, non sono valide comunicazioni telefoniche o semplici e-mail non firmate. In caso di difficoltà non prevista nel ritiro dell’alunno, contattare la segreteria (tel. 0516233237).

SCARICA LE DELEGHE


 
 
 
'