Via Augusto Murri, 74 - 40137 Bologna (BO) Tel. 051 6233237 - Fax 051 4451364
Mail: segreteria@scuolesangiuseppe.net
 

Mensa

INFORMATIVA DIETE SPECIALI

Da martedì 18 settembre 2018 sarà attivo il SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA.

La Ditta fornitrice dei pasti per il presente anno scolastico è AVENDO – Ristorazione e Servizi.

Per i bambini che frequentano la nostra scuola Primaria è possibile richiedere una DIETA  SPECIALE per motivi di salute.

Le diete speciali devono essere richieste prima dell’avvio di ogni anno scolastico, sotto presentazione presso la segreteria della scuola di un apposito certificato medico in originale (rilasciato dal pediatra di base o un allergologo) e valido per l’intero anno scolastico 2018/2019.

Il certificato può essere sostituito ogniqualvolta sia necessario un aggiornamento della dieta, sempre sotto indicazione medica.

La Ditta fornitrice dei pasti elabora le diete entro 3 giorni lavorativi dalla presentazione della richiesta. Pertanto, ogni nuova esigenza deve essere comunicata almeno 3 giorni lavorativi prima della data del pasto.

Per motivi di salute è sempre possibile richiedere una dieta “in bianco”, per un massimo di 3 giorni consecutivi, comunicandolo al mattino in portineria.

DITTA FORNITRICE DEI PASTI

L’Istituto San Giuseppe si avvale della collaborazione della ditta AVENDO -Ristorazione e Servizi- che ci garantisce un servizio di qualità con prodotti di prima scelta accuratamente selezionati. La società adotta un sistema di gestione per la qualità conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2008, HACCP-UNI 10854.

Il menù è stato predisposto dalle dietiste della società AVENDO srl in collaborazione con l’ ISTITUTO S. GIUSEPPE, nel rispetto delle recenti “Linee di Indirizzo Nazionale per la Ristorazione Scolastica”e “Linee strategiche per la ristorazione scolastica in Emilia Romagna”.

SCARICA IL NOSTRO MENU’ DEL MESE


 
 
 
'