Giovedì 6 giugno 2019 pomeriggio a scuola!

Tutti gli alunni pranzeranno nel giardino della scuola, tempo permettendo, e a seguire varie attività, spettacoli, premiazioni e tornei!

Venerdì 7 giugno ultimo giorno di scuola per gli alunni della primaria (uscita alle ore 13:05) e della secondaria di primo grado (uscita alle ore 14:00).

Da lunedì 10 giugno i bimbi frequentanti delle classi 1-2-3-4 primaria potranno partecipare alle attività di giugno in gioco, mentre le classi 5AB primaria- 1AB medie- 2AB medie si divertiranno con i campi sportivi organizzati dall’ASD SANGIU.

Nelle giornate del 26-27-28-29 giugno si svolgerà il campo della protezione civile per i ragazzi della scuola secondaria in collaborazione con l’ASD SANGIU.

Venerdì 28 giugno termineranno le attività della scuola dell’infanzia.

Infine, un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi che saranno impegnati con l’esame di stato conclusivo del primo ciclo di istruzione.