RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICHE A PARTIRE DAL 7 APRILE
[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”4.6.5″ _module_preset=”default”][et_pb_row _builder_version=”4.6.5″ _module_preset=”default”][et_pb_column _builder_version=”4.6.5″ _module_preset=”default” type=”4_4″][et_pb_text _builder_version=”4.6.5″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″ sticky_enabled=”0″]
Dal 7 al 30 aprile 2021 la nostra scuola dell’Infanzia, la scuola Primaria e le classi prime della scuola secondaria di primo grado possono riprendere le attività educative e didattiche in presenza, come indicato nel Decreto Legge del 1 aprile 2021, n. 44.
Per la scuola dell’Infanzia e Primaria riprendono anche il servizio mensa e l’attività del doposcuola; per la classi prime della scuola secondaria di primo grado la permanenza a scuola invece si concluderà alle ore 15:00.
Fino al permanere della c.d. “zona rossa”, che a Bologna resta in vigore dal 6 aprile per altri 15 giorni, le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado continueranno invece con la didattica a distanza (unità oraria da 45 minuti). Per queste classi sono confermati anche i gruppi di inclusione in presenza, laddove previsti.
Buona ripresa delle lezioni a tutti gli studenti!
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]